Pagine

martedì 18 novembre 2014

Sarò breve


Esterno giorno con sole (incredibile dopo tanta acqua)
Pranzo di lavoro (ho sempre trovato un ossimoro abbinare il pranzo al lavoro)
Parliamo nel dehor (effettivamente il riscaldamento globale mi fa stare in ansia ma in una città come la mia, quel tepore novembrino aiuta la socializzazione e l’umore)
“ho portato un bianco” dico io
Non è in temperatura perfetta, però lo apriamo
bono e strabono (anche solo per il rapporto qualità prezzo)
L’opalescenza nel bicchiere è bellissima ricorda certi onici pregiati
H2o vegetale
Si parla e si mangia e tra i calamari e il Bianco Granselva 2013 nasce l’amore
Poi curioso chiedo lumi sui vini di Oddero
Trac!
Ecco in tavola il Nebbiolo 2011 avanzato dalla serata precedente
Verso roteo annuso assaggio
Bono e strabono
Un 2011 carnoso e maturo, con profumi di liquerizie e spezie vivide, intense
Masticabile
Tannino (il mio punto debole) setoso
Bevo
e
ribevo
E poi barcollando raggiungo l’auto

Luigi

1 commento:

  1. prova i loro baroli. e il barbaresco. per i nebbioli è una delle mie cantin di langa preferite.

    RispondiElimina