Ho aderito con interesse a questa proposta dell'Università Sapienza di Roma.
La ricerca, mi hanno spiegato, mira a capire se e in che modo i blog possono influenzare le intenzioni d'acquisto dei lettori/consumatori, con l'obiettivo di far emergere quali aspetti del blog (autore, livello di interazione, credibilità) diventano strategici per determinarne le scelte d'acquisto.
Cliccando sul link in basso troverete maggiori informazioni sulla ricerca e un breve questionario da compilare.
La compilazione del questionario dura 8-10 minuti circa.
Vi ricordo che NON è possibile terminare il questionario in due momenti diversi. Una volta che si entra cliccando sul link, bisogna completarlo tutto.
Grazie per la vostra collaborazione.
Compilato! Ottima iniziativa.
RispondiEliminaFatto, son curiosa di vedere i risultati :)
RispondiEliminaGrazie Lucia e Davide e grazie a tutti i silenziosi compilatori del questionario e miei immeritati lettori.
RispondiEliminaAnch'io sono curioso, a fine elaborazione dati mi passeranno i risultati e vi farò sapere.
Fatto :-D
RispondiElimina